Buon Compleanno Virtual!

 Tutto ha avuto inizio 13 anni fa in un angolo remoto del web, dal nostro portale www.rosetocapospulico.info e dall'idea di promuovere questo meraviglioso paradiso nel mondo.
Un'idea che in pochissimo tempo ha trovato moltissime gambe sulle quali camminare e crescere.
Le gambe di giovani professionisti rosetani che hanno deciso di mettere a servizio della comunità le proprie esperienze professionali e personali elevando sempre di più la qualità dell'accoglienza dell'ospite tramite la gestione in multilingue (francese, spagnolo, inglese) del Punto Blu (in collaborazione con l'Amministrazione Comunale) sul Lungomare di Roseto e la promozione attraverso i nostri canali virtuali:
- il nostro sito www.rosetocapospulico.info
- la nostra app RosetApp
- i nostri Canali Social (Facebook, Instagram, Twitter)
- La nostra guida Rosetando (scaricabile online)
Oggi siamo il maggior riferimento di chi è nato qui e vive lontano, di chi sceglie Roseto come meta delle proprie vacanza, di chi passa anche solo una volta e decide di fermarsi.
Noi siamo la dimostrazione che un sogno può diventare un'idea, l'idea un progetto, il progetto realtà.
Grazie a chi da sempre crede in noi e ci sostiene, a chi con costanza e tenacia lavora quotidianamente a tutto ciò mantenendo viva la fiamma dell'entusiasmo che ci contraddistingue, grazie a voi che ormai in migliaia ci seguite.
Permetteteci un ringraziamento speciale al nostro Doctor Vee(Vincenzo Depalo) che da lassù negli ultimi 5 anni guida i nostri passi e ci tiene uniti.
#sempreconnoi #rosetocapospulico #buoncompleannovirtual
e-max.it: your social media marketing partner

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.