[18 Mag | Roseto C.S.] Strategie di Sviluppo Territoriale - un nuovo modo di comunicare

Categoria
Eventi
Data
18 Maggio 2018 18:00
Luogo
Antico Granaio - 87070 Roseto Capo Spulico CS, Italia
Il mondo della comunicazione e dell'informazione è in continua evoluzione, per questo riteniamo di fondamentale importanza adottare strategie comunicative sempre più dinamiche e al passo coi tempi per consolidare l'immagine di Roseto nel settore turistico e rendere più accessibile e "social" il rapporto tra la Pubblica Amministrazione, i Cittadini e gli Operatori Economici.
Stiamo seguendo una rotta precisa, convinti che, insieme al Vostro contributo, Roseto possa davvero conquistare una posizione di rilievo nel panorama turistico nazionale.
In quest'ottica vogliamo presentarVi il Piano di Comunicazione e di Promozione Territoriale che porterà la nostra Roseto su Radionorba e Telenorba per tutta l'estate 2018, attraverso una grande campagna che coinvolgerà le principali emittenti del Gruppo Norba, realtà sempre più leader nel settore radio-televisivo in Italia. Crediamo che questo sia un passo importante per consolidare la nostra immagine nel mercato turistico di prossimità, e allo stesso tempo potrà darci la possibilità di intercettare nuovi flussi turistici.
Ma non ci fermiamo qui...
Nei mesi scorsi Vi abbiamo coinvolti nella realizzazione del nuovo sito istituzionale, affinchè anche questo strumento possa essere un'ulteriore vetrina non solo per il territorio, ma anche e soprattutto per gli operatori economici. Il nuovo sito, infatti, oltre ad una rinnovata veste grafica, all'aggiornamento dei contenuti testuali e multimediali, e a numerosi servizi rivolti ai Cittadini e agli Ospiti, prevede una sezione dedicata alle Imprese del territorio che operano nel settore turistico, con schede descrittive dettagliate per singola tipologia di attività. Questo consentirà una sempre maggiore interazione tra l'Ente e gli Operatori, volta ad offrire servizi innovativi, una promozione trasversale del territorio, e rafforzare il rapporto sinergico tra pubblico e privato.
Il nuovo Sito Istituzionale, inoltre, renderà più "smart" il modo di interagire con la Pubblica Amministrazione e faciliterà il modo di comunicare con i cittadini, sfruttando i mezzi e le potenzialità delle nuove tecnologie. Sarà, insomma, una vera e propria svolta digitale per Roseto, e siamo certi che INSIEME riusciremo a navigare con in vento in poppa...
 
 

Altre date

  • 18 Maggio 2018 18:00

Powered by iCagenda

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.